Oggi, per la festa della donna, guardate un po' cosa mi ha regalato quel serpente di Londradical, sgrunt!

Vabbè, festeggiamo le novità del blog: dopo mesi e mesi di disservizio ho abbandonato Blogrolling per rifare l'elenco nella sidebar, e ne approfitto per segnalare una decina di nuovi link interessanti ai quali appioppo il PREMIO MISS WELBY OTTO BLOG PER L'OTTO MARZO, premio testè inventato tanto per fare un post.

Cominciamo senz'altro da Psichiatria e CyberTherapy, un sito che parla di borderline, bipolari, schizofrenia, dipendenze, etc., quindi mi è molto appropriato. Segue in tema Ciclofrenia, un blog evidentemente per rallentare in motorino, contenente tante belle parolacce, peccato che non sia aggiornato.

Proseguiamo con Cinema e Viaggi di Amos Gitai, i cui temi si intuiscono dal nome e la cui recensione più recente riguarda proprio il film The Interpreter recentemente riproposto. Un altro bel blog di arti varie e sport, soprattutto calcio, è Folle Rumba, che forse è parente di Grafic World (ma non si scrive col ph?)

Seguono Margherita Dolcevita, alias l'archeologa Dr Dressel del blog Mi Sa Che Non Ci Ho Capito Un Cazzo, e il simpaticissimo Furlanar di Jaio, un blog bilingue in friulano che oggi augura Buine Fieste aes Feminis! E per finire omaggio le signore Una Testa Bislacca, che di blog ne ha ben due (l'altro è questo qui), e Oltre il Ponte di Valeria Carletti, che chissà perché non mi controlinka ma io la linko lo stesso :)

PS: visto che ho dispensato otto link per l'otto marzo, già che ci siamo facciamo 10 per il 10 marzo, anniversario tibetano che verrà ricordato anche a Barcellona dai radicali catalani nel post qui sotto, e in tema di diritti umani il birmano Ashin Mettacara, premiato, più seriamente, come migliore blog asiatico 2008.

7 commenti:

Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vale ha detto...

Ma grazie Miss! io leggo troppi blog per linkare, quindi non linko nessuno ma...seguo!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Hai abbandonato Blogrolling proprio adesso che è ripartito alla grande?
Peccato però che i link esterni li mostri con un piccolo frame (eliminabile con soli $20)!!!

enne ha detto...

Grazie, MW.
Sai che sono Dyo (nel senso di Dyotana)?
Mesi fa ho cambiato pelle, come quel bel serpente fra le gambe della signora.
:-)

Unknown ha detto...

Vedo nella foto e nello spirito il legame che ci unisce:-) Grazie per la visita.

CyberMaster ha detto...

Grazie!...premio prestigiosissimo... un abbraccio!

GraficWorld ha detto...

Ciao miss grazie per il linkaggio che ho visto solo adesso.No..nessuna parentela con Follerumba.Ho inserito un link al tuo blog ..Un saluto Dual.