Notizie del cazzo
E' di oggi la notizia sul Corriere che un agricoltore egiziano si è mutilato i genitali davanti ai genitori che non gli permettono di sposare la sua amata. Ma come si può vedere nei post qui sotto le notizie correlate abbondano ogni giorno in tutto il mondo: dalla Russia al Messico gli organi sessuali maschili vengono continuamente mozzati, triturati, fulminati, trapanati, maciullati. E mica (solo) cazzi: anche non pochi testicoli, perfino ingoiati. Da tempo questo blog segue il fenomeno, e per facilitare gli appassionati, soprattutto le appassionate, ho etichettato i relativi post per offrire una piccola collezione cliccando qui su PAIN. Buona lettura.
PS: il ragno nella foto Wikipedia è una Phoneutria Nigriventis, tra i più velenosi del mondo, si trova occasionalmente tra le banane importate dal Brasile. Provoca durature e dolorose erezioni che conducono all'impotenza.
Poliziotto francese taglia i genitali al rivale d'amore
La procura di Strasburgo ha incrimanto per "un barbaro atto di tortura e mutilazione" un gendarme 43-enne padre di famiglia che ha tagliato i genitali dell'amante della moglie con un taglierino. Lo sbirro si è recato a casa del 54-enne amante della moglie a Reichshoffen, lo ha steso incosciente, trascinato nel garage ed evirato per poi consegnarsi ai suoi colleghi. Ora rischia fino a trent'anni di carcere.
Uomo fulminato pisciando su cavo scoperto
Il bizzarro incidente è capitato a un 34-enne che è morto facendo pipì su un cavo elettrico scoperto nel porto di Chennai, in India. K. Murugan aveva eseguito una consegna ad Arumbakkam e nel tornare indietro si è fermato sul ciglio della strada ad orinare in mezzo a dei container, alcuni dei quali refrigerati. L'ha fatta proprio vicino a un generatore che alimenta i container e la pipì è venuta in contatto con un cavo elettrico non isolato.
Donna esplode il pene del fidanzato con petardi
Una donna russa è rimasta così sconvolta dalla notizia che il suo ragazzo voleva lasciarla che gli ha legato diversi pedardi attorno al pisello e li ha fatti esplodere. La vittima 33-enne Alik D. ha vissuto con la donna, Kira V., per circa due anni, ma quando lei ha avanzato l'idea di sposarsi lui ha rifiutato e che piuttosto sarebbe ritornato con la prima moglie, dalla quale aveva avuto un figlio. Quando Alik ha cominciato a traslocare, Kira gli ha proposto una cena di addio, e dopo alcune prelibatezze e una pesante bevuta Alik si è addormentato. A questo punto la donna gli ha legato diversi petardi attorno al pistolino e li ha fatti esplodere. Ora Alik è in gravi condizioni all'ospedale e Kira rischia fino a 12 anni di carcere.
Nessun commento:
Posta un commento