Brevi dal mondo

Il piumone decorato come cartone da imballaggio è stato ideato dall'ente benefico britannico per i giovani senza casa Centrepoint, che ogni notte ne ospita 800 e al quale va il 30% dei profitti delle vendite cosicché "se tu dormi in un cartone un ragazzo invece no".

Città del west decide elezione con mazzo di carte

I candidati a consiglieri comunali Adam Trenk e Thomas McGuire, vestiti in abiti informali, hanno passeggiato nervosamente nel municipio di Phoenix, Arizona, davanti al giudice che ha mescolato le carte sei volte. Il 64-enne McGuire, già consigliere comunale per due mandati, ha alzato il sei di cuori, ma il 25-enne Trenk, nuovo in città, ha alzato il re di cuori ed è stato nominato eletto.

Baristi spagnoli invitano ad essere insultati

Il bar "Casa Pocho" di Cullera, vicino a Valencia, incoraggia i clienti ad insultare il proprio staff con bevande gratuite in premio agli epiteti più originali. Il gestore polacco Bernard Mariusz dice che la gente ha bisogno di sfogarsi dopo il lavoro, e i clienti sono incoraggiati a dargli del bastardo, imbecille, etc, piuttosto di farlo a casa in famiglia.

Clandestino entra in Gran bretagna su pullman militare

Un immigrato illegale afghano è entrato in Gran bretagna nascosto sotto la scaletta per il cesso in un pullman di 28 militari britannici che tornavano dalla Germania alla loro base nell'accademia militare di Sandhurst, dove purtroppo è stato scoperto e adesso è detenuto in attesa di espulsione.

Nessun commento: