Notizie matrimoniali

Alla tenera età di cinquant'anni abbondanti si sposa oggi 20 giugno a Brussels l'affermatore di coscienza, ex eurodeputato e segretario radicale transnazionale Olivier Eduard Dupuis, al quale insieme alla moglie Aude vanno i migliori auguri di Miss Welby. In omaggio ai novelli sposi riesumerò a puntate qui sul blog il mio famoso romanzo "Mi dispiace per il fiume", di cui Olivier è uno dei protagonisti anche se naturalmente lui e altri personaggi come Marco Pannella, Marco Cappato, Roberto Granzotto, etc. sono puramente immaginari... :) Nel post precedente il primo capitolo, ma Olivier entra in scena nel secondo, sabato prossimo, e così via per 17 torridi sabati di amore e politica, sesso e attentati.

Novelli sposi in fuga

Alan Bennett e Lorraine Vickery, di Exeter, nel Devon, si sono sposati a Jersey il 5 febbraio in una elaborata cerimonia e poi se la sono data a gambe pagando con assegni scoperti i conti di oltre diecimila paundi per pranzo, albergo, orchestra, etc. Sono ricercati dalla polizia.

Novelli sposi condannati per omicidio

I quarantenni Wendy Shobrook e Barry Johnson, di Plymouth, sono stati condannati per l'omicidio di Mr Auchterlonie. Dopo essersi sposati il 9 giugno 2008 si sono ubriacati e hanno litigato. Dopo avere dato fuoco al letto di Barry causando la distruzione della proprietà, Wendy è andata a trascorrere la notte col 45-enne Mr Auchterlonie, che a suo dire avrebbe cercato di rapinarla e stuprarla (ma questo è falso secondo l'accusa), per cui lo hanno ammazzato a bastonate.

Nessun commento: