La Top-Vergognescion del semestre:

Un bambino di otto anni osa gettare un fiore di tarassaco (per intenderci i "denti di leone", RADICIUM in Liguria, Cicoria/Sicoria in Lombardia/Piemonte ed altre regioni, Piscialetto/Pisciacane in Italia centrale, insomma ci siamo capiti) contro la Porsche di un 47-enne il quale, offeso dal tragico insulto alla sua nobile auto, lo prende e carica in macchina per dargli una lezione conducendolo alla locale stazione di polizia, che stava già montando una operazione anti-rapimento su segnalazione di un autista di scuolabus che aveva assistito alla scena.

Il portavoce della quale polizia - che ha restituito ai genitori un bambino "terrorizzato" -, lo loda per la sua prontezza nel riportare il potenziale crimine. Potenziale mica tanto: il conducente della Porsche è stato incriminato per rapimento, e se la polizia tedesca volesse essere così gentile di gonfiarlo di ceffoni, beh, noi garantisti radicali in questo caso forse chiuderemmo un occhio...Ecchecazzo d'imbecille fottuto bastardo d'immerda!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' tutta la porsh per intero che gli sbirri dovrebbero infilargli nel cul.

a noi piveri cristi ci infilano pure le ferrari, ma credetemi non e' che se ne trae piu' soddisfazione che sono macchine superiori

ANALOGO ha detto...

mi accorgo di non essermi spiegato bene, intendevo dire che anche qui in itali il dolore e' ANALOGO