Top ten delle bugie preferite dai britannici

La Bbc riporta uno studio su tremila persone dal quale emerge che il maschio britannico mente tre volte al giorno, la femmina solo due ma è più brava e convincente. Le bugie più frequenti degli uomini...

1. Non ho bevuto troppo
2. Va tutto OK, sto bene
3. Non me ne sono accorto
4. Non era così caro
5. Sto arrivando
6. Sono bloccato nel traffico
7. No, il tuo sedere non è grosso
8. Scusa, ho perso la tua chiamata
9. Hai perso peso
10. E' proprio ciò che avevo sempre desiderato

...e quelle delle donne:

1. Va tutto OK, sto bene
2. Non so dove sia, non l'ho toccato
3. Non era così caro
4. Non ho bevuto troppo
5. Ho mal di testa
6. Era in saldo
7. Sto arrivando
8. La migliore da anni
9. No, non l'ho buttato via
10. E' proprio ciò che avevo sempre desiderato

1 commento:

essere disgustoso* ha detto...

le 10 maschili sono la telefonata quotidiana con la mia ragazza..