Intervallo musicale con la mia coetanea Edie Brickell & New Bohemians dal loro primo album Shooting Rubberbands at the Stars del 1988 (epoca del primo referendum antinucleare in Italia) che fu quello di maggiore successo con il singolo What I am, con un bel testo, ma personalmente preferisco il più melodico e romantico Circle qui sopra. Ognuno festeggia a modo suo la vittoria referendaria e l'inizio della fine del berlusconismo (speriamo anche del leghismo fascista) e io lo faccio per una settimana inserendo ogni sera (alle 21 dell'Europa centrale cioè le 15 dell'America orientale) un post di buona musica rockettara e al tempo stesso poetica. Per chi vuole approfondire la playlist dei miei eterogenei gusti musicali ho aggiunto un link "Music" nel profilo in cima alla colonna laterale che porta a una selezione di video musicali caricati in questi anni nel blog. Saluti con un brindisi antinucleare (purtroppo perfino il mio divino Pannella in anni recenti, quando per un periodo capezzoniano stava poco bene, aveva traballato un po' sulla prima grande vittoria referendaria antinucleare, ma vabbé, tutto è bene quel che finisce bene, almeno per un po')

Nessun commento: