Gertrude von Merkel
(Milano 27 novembre 1038 - Venezia 9 maggio 2012)

Frau Gertrude von Merkel fu una strega che visse in Europa per quasi 973 anni, superando così il record in precedenza appartenente a un tale Matusalemme (fonte: Guinness dei primati), ma la cui notorietà è principalmente legata alla sua concupiscenza con il Sommo Poeta.

Scrisse infatti di lei lo stesso Sommo Poeta;

Peccatrice dai facili costumi
Tra i quali un orripilante pigiama anti-sesso
Ella tuttavia, servendosi delle sue arti di seduzione
Concupì un innocente volatile acquatico
Ovvero un pàpero che fui io medesimo Sommo Poeta


In seguito ad accurate indagini, autorevoli studiosi storici dell'epoca hanno stabilito e confermato con certezza come la deprecabile von Merkel avesse abusato sessualmente del Sommo Poeta, il quale si inoltra nei dettagli della peccaminosa relazione che Egli dovette subire in questi altri (nonché alti) suoi versi:

Anziana donna violenta
Violenta come il colore dei suoi calzini
Ella stuprò costui pàpero Sommo Poeta
Per contagiare la di ella corruzione morale
All'innocente volatile acquatico


Riuniti in un congresso mondiale, linguisti e semiologi di fama internazionale concordano sul fatto di come in questi versi venga espresso il lamento, un disperato grido di dolore per l'abuso sessuale subìto dal Sommo Poeta, che si identifica in un "volatile acquatico", ovvero un ANATRONE. Infatti fu proprio grazie a questa sua qualità di esperto volatile acquatico che finalmente, per il bene dell'umanità. il Sommo Poeta riuscì ad ammazzare la perfida strega Gertrude von Merkel, annegandola a Venezia nel canale contiguo alla calle Boselli

Nessun commento: