ESPLOSIONE BENVENUTA

Un idiota campione del mondo, un idiota che di più è difficile immaginare, un auto-proclamatosi docente di auto-bombe: l'esperto istruisce i potenziali kamikaze in un campo per terroristi a nord di Baghdad, e lo fa con esplosivi veri attorno alla sua cintura, a scopo dimostrativo.

L'idiota "docente" esplode, e con lui esplodono a morte altri 22 "studenti" del martirio. C'è da masturbarsi al godimento di questa notizia: gli idioti si eliminano tra loro senza bisogno di alcun intervento occidentale. 

Anche gli onesti iracheni sono contenti: sono usi ad attacchi suicidi quotidiani contro mercati, moschee, matrimoni, funerali e perfino le partite di calcio tra bambini. Che qualcuno dei loro attentatori si sia suicidato senza "suicidare" altri è una ottima notizia. Oh che meraviglia, quanto godo quando si ammazzano tra loro!

Gli iracheni condividono: "quando l'ho appreso mi sono sentito felice come se mi stessi per sposare"; "vorrei che molti dei loro fanatici seguissero l'esempio" [di involontariamente suicidarsi per i fottuti cazzi loro, ndMW]; "molto bene, possano bruciare all'inferno". Articolo completo In English: New York Times

Nessun commento: