CONFERENZA STAMPA DEL PRIMO SEGRETARIO DEL PARTITO RADICALE TRANSNAZIONALE, SERGIO STANZANI, MERCOLEDI 12 ALLE ORE 16 ALL'HOTEL SOFIA.

Sofia, 10 maggio 1993. Il Primo Segretario del Partito Radicale, Sergio Stanzani sara Sofia i giorni 11 e 12 maggio. Durante il suo soggiorno nella capitale bulgara, il Primo segretario del PR si incontrerà con il Presidente del Parlamento, Alexander Yordanov, con i deputati bulgari iscritti al Partito Radicale (ad oggi una quarantina, appartenenti a tutti i gruppi parlamentari), e successivamente con i militanti radicali.

Alle ore 16 di mercoledi 12 maggio 1993, Sergio Stanzani terrà una conferenza stampa all'Hotel Sofia.

All'ordine del giorno degli incontri del Primo Segretario Radicale:

- l'Assemblea dei Parlamentari iscritti al PR (piu' di 450 deputati e senatori provenienti da piu' di 40 paesi diversi) e la riunione del Consiglio Generale che si terrà a Sofia alla fine del mese di giugno 1993.

- la promozione in decine di Parlamenti del mondo di una mozione affinche' il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite istituisca il Tribunale internazionale contro i crimini di guerra, sul principio del quale si è già positivamente espresso;

- la promozione congiunta da parte di Albania, Bulgaria, Macedonia, Moldavia e Romania, in collaborazione con la Comunita' europea ed altre organizzazioni internazionali, di un collegamento ferroviario tra Durres, Tirana, Skopje, Sofia, Bucarest e Chisinau.

Nessun commento: