SORRIDI, E’ CONTAGIOSO!

[da ITALIANI IN BULGARIA numero 25 del 27 agosto 1998]

Controllore su un autobus di Sofia: “Ma non si vergogna?!? Lei è un uomo maturo e mi mostra la tessera di sconto studentesco!”
“Beh, quando ho cominciato ad aspettare alla fermata ero ancora studente…”

“Mi dia due hot-dog, uno col ketchup e uno senza!”
“Quale dei due senza?”

Una signora si sveglia la domenica mattina e dice al marito: “Anche oggi farà un caldo terribile. Secondo te cosa penserebbero i vicini di casa se mi vedessero nuda in giardino?”

“Perché gli uomini sposati preferiscono il sesso orale?”
“Per avere 10 minuti di silenzio in casa”

“Allora, com’è la vita dopo le nozze” chiede la visagista alla sua giovane cliente.
“Umpf, niente sesso… appena cominciamo, arriva sempre mio marito”

La moglie al marito: “Vuoi riparare il rubinetto in bagno?”
Il marito risponde: “Ma non sono mica l’idraulico!” e se ne va. La sera rientra e trova il rubinetto riparato. Spiega la moglie: “Ho chiesto aiuto al vicino di casa, che in cambio ha voluto o che gli cantassi una canzone, oppure che… ah-ehm…”
“E tu?” fa il marito preoccupato.
“Eh beh, io… io… non sono mica una cantante!”

Un elefante a un uomo nudo:
“Ma tu come fai a mangiare le noccioline con quello?”

Nessun commento: