Bentornati nel blog della vostra Miss Welby, ecco le novità della sidebar:

Nel CONCORSO qui a sinistra, potete contribuire a scegliermi un nome: in lizza Veronica, Virginia, Volkswagen, Mario e Viviane. Come vedete la competizione tra le preferenze è durissima, ed è rimasto tempo per votare solo fino al 31 luglio. Seguiranno altri interessanti sondaggi.

Altra novità di rilievo, l'implementazione del VOCABOLARIO forumista radicalese, uno strumento linguistico indispensabile per gli psichiatri interessati a studiare che cosa cazzo si dicono i forumisti radicali, e oso sperare utile anche ai forumisti stessi per capirsi meglio tra loro.

Non sarà infine sfuggita la novità più importante: i LIBRI bottom-up che si leggono dal basso in alto altrimenti leggete subito come va a finire. Nei prossimi interventi vi illustrerò queste Opere, cominciando oggi con un Testo di Londradical perché lo amo, lo amo e lo amo!

Questo Autore (lo amo, lo amo e lo amo!) contribuisce oggi qui sotto anche con un Saggio sui modelli di democrazia, mentre del Capolavoro in oggetto - NYLON! - presento di seguito ai più pigri un riassunto di tutte le puntate tranne l'ultima.

A rileggerci alla prossima critica letteraria, con tanti baci, vostra Miss Welby.



NYLON! - RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI
L’assistente di volo Raffa Whites fa la spola tra New York e Londra, dove la sua amica e collega Maria Cristina ama la transessuale lesbica turca Bülêntelifyildiz Åtatunçiller-Demireleçževitÿ mentre il suo cuore è diviso tra il giornalista impotente Mauro Suttora (suo amico d’infanzia reincontrato casualmente in aereo) nella metropoli americana e il satrapo bulgaro-scozzese Roberto Granzotto nella capitale britannica, dove questi viene assoldato da un partito politico per infiltrarsi nei radicali italiani di Marco Cappato travestito da Daniele Capezzone, il quale, caduto in un trabocchetto della sua membra di segreteria Irene Palmanfredi, da Roma si reca entusiasta a Londra per congratulare Granzotto di avere raccolto 15 iscrizioni , tra le quali quella del militante e futuro candidato parlamentare liberal-democratico Gary Malcolm che gli insegna l’inglese mentre Capezzone sottopone Granzotto a un severo test-Tosoni di ammissione al Comitato radicale (per superare il quale conoscerà Suttora scoprendolo annusare le mutandine della Raffa), comitato di cui fanno parte anche il lugubre architettopiteco esperantista Albergo Licheri con la deliziosa mogliettina Sara Piccardo amarsi sul suo yacht, il docente di teologia fondamentalista Cosimo Bandinelli e, addetto a cambiarne le lampadine, il candido magnate indo-orobico John Patel che della Raffa era stato il marito prima di darsi alla zoorastia col ginecologo veteriminese Dr Tabar così come diverse altre relazioni sentimentali si dipanavano nel contempo: il pilota di motociclismo Livio Schnur con la fotomodella Bruna Colacicco, la poetessa Palmanfredi col console romano in Scozia Giulio Carmelo, la Raffa saffica a trentamila piedi con Maria Cristina mentre il di questa Bülêntelifyildiz Åtatunçiller-Demireleçževitÿ brindava di pioggia dorata alla relazione con Tosoni e infine il Suttora guarire dall’eiaculazione precoce grazie alla sua nuova compagna MGM che gettava dal quindicesimo piano ma gli rimbalzava sul tetto dell’auto nuova nell’appartamento adibito a sala stampa per il congresso radicale di New York verso il quale, pilotati da Pannella e Bonino sulle requiem-onde di Radio radicale, volavano i personaggi citati, più altri minori, col candido magnate riverlare all’ex moglie di essere sorella incestuosa di Mauro e Granzotto rivelarle di sapere della tresca a Iona e il Frocio radicale unico offrire a Maria Cristina un altro tipo di eccitante esperienza carlomanerizzante.

finisce qui: NyLon!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiosissimo!

[Malvino]

Anonimo ha detto...

Ciao, ti possiamo chiedere un favore? Dato che il blog Pacsiamo è gestito (si fa per dire...) da due persone (che poi saremmo noi), potresti linkarci come Miss and Mister Pacsiamo? Grazie e ciao!!! A. e S.

Michele Boselli ha detto...

Miss (and Mr) Pacsiamo, mi complicate l'esistenza, ma è un disturbo sopportabile!

Mr Malvino, Grazie! un complimento fa sempre piacere a noi vanitose ragazzine... anche il tuo blog è davvero notevole, ma lo sai già

Anonimo ha detto...

mah si, direi abbastanza appassionati di Cappato, un tempo di più, ma l'età gioca i suoi brutti scherzi anche alle zitelle in calore.
Constato che Cappato non compare nel Dizionario Forumistico, mentre un accenno, seppur ocra, a Capezzone c'è. Aia...se fossi in te/voi, starei attenta ad eventuali contro-sicari...
con fraterna stima

Michele Boselli ha detto...

il cerchio si stringe su morgan p. qui all'MI5 stiamo per inchiodarLI (ce n'è più d'uno).

riuscirò a far fuori Mario Cappato prima che costoro Cappassionati contro-sicari uccidano me?

boh, chi lo sa, staremo a vedere.

intanto votate il sondaggio e fatemi la cortesia di evitare "Mario" e "Volkswagen", che' non mi sarebbe affatto divertente essere chiamata così, grazie.

Anonimo ha detto...

noi siamo una sola. Tu piuttosto sei in compagnia, direi. Spero solo non di Cappato (lo spero per te, intendo).
Noi ci si sta trasferendo di paese in questo momento, purtroppo oramai il mio rifugio non era più sicuro.
Con fraterne minacce