- Salve Robert, è dai funerali di John Wayne che non ci si rivede -

- Salve J.R., è proprio pasato tanto tempo. Senti, hai idea di dove posa metere il cavalo? -

Chiese Dupuis guardandosi attorno

- Sai, qui in saloto non vorrei che combinase qualche guaio, lui è ancora uno di quei sani cavali di una volta... -

- Ehi, Bobby Powell, tu non sei forse qui appositamente per parcheggiare i cavalli degli ospiti?! -

- Sì, J.R., scusa, però non devi essere cattivo con me, sono già sei capitoli che sto cercando di adottare un bambino e non ci riesco -

- Cretino, quel bambino l'ho già mangiato io nella prefazione, e ora datti da fare col cavallo dell'ospite -

- Sì, J.R., scusami se sono un po' stupido ma non è colpa mia. Sei cattivo, nun se fa accussì -

- Grrrrrrr! -

- Sì, J.R., corro! -

- Torniamo a noi, Dupuis. E' venuto anche Dupuis? -

- Sì, J.R., è venuto anche lui ma scenderà dopo perché è stanco per il viagio -

- Dovreste usare uno dei miei limo-cavalli geneticamente modificati a più posti -

- Ci sto pensando seriamente. E Roberto Capato? -

- Scenderà stasera anche lui, ora è impegnato a scoparsi la moglie di Bobby -

- E lui non protesta? -

- Oh, il Bobby, cosa vuoi... quando gli dai il suo Ciappi e gli fai fare l'eurosenatore ogni tanto, lui è contento così. Vuoi qualcosa da bere? -

- No grasie, non ho sete. Ho sventrato molti cactus durante il viagio e riempito molte borace -

- Come preferisci, ora se non ti dispiace devo dedicarmi agli altri ospiti -

- Figurati, ci vediamo dopo -

Nessun commento: