Melanzana Miss Welby, ho svuotato istintivamente il caricatore...

Subject: Temo che qualcuno voglia ucciderti
From: Londradical [mailto:londradical@yahoo.co.uk]
To: Miss Welby [mailto:y107123@yahoo.it]
Sent: Wednesday 18 July 2007 22.39

Mia melanza Miss Welby, ho svuotato istintivamente il caricatore nell'istante in cui l'alto figuro si è stagliato di spalle nella penombra entrandomi in casa. Ce n'era stato tutto il tempo, avendo sentito girare quattro mandate, nonostante la posizione disagevole: avevo appena finito di inchiodarmi il pene a un'anta dell'armadio sbattente nella corrente d'aria. E' il mio modo di masturbarmi. Mi schiodai a identificare quel corpo crivellato di colpi che ne straziavano la fu robustezza.

Mario... Mario... Mario...

Merd...

Avrebbe dovuto essere un Mario, sì, ma Mario Cappato quello da far fuori per primo in base agli accordi. Il mio turpe mandante (che non è Roberto Capezzone) vuole addolorare Mario Pannella da vivo per la perdita del giovane delfino prima che finalmente possa far fuori anche lui. Ma che cazzo c'entrava Mario Perduca in questa storia?!? E come cazzo aveva le chiavi di casa mia a Londra?? Suona il telefono.

- Cia' Miche', so' Ma'...

Il giornalista romano Mario Suttora ha le chiavi del mio appartamentino londinese ed è amico anche di Mario Perduca. Intuisco il peggio.

- ...è arrivato Perduca? Volevo dirti di avergli prestato le chiavi ma non rispondevi.

- Ahehm, no, qui non s'è visto.

- Oh quando arriva fagli la festa che oggi è il suo compleanno

Nessun commento: