... Piangeva mentre mi riempiva la testa (Welby il 26 gennaio 2003)

... Piangeva mentre mi riempiva la testa
Di parole slegate
incomprensibili balbettii
piangeva e me lo stava mettendo al culo
Le ho stretto le mani intorno alla gola
Schiumavano le labbra livide
Nel rantolo perbenista
Un gonfiarsi di vene
Tremito oscuro di organi interni
Orgasmi finti orgasmi veri
Unghie di orgasmi rossi sulla pelle
… mi piace il tuo cazzo!
mi stiri tutte le pieghe della vagina!
… voglio darti il culo: lasciami un segno!
Le è scoppiata la faccia
Nel tenero ckriiiik… ckriccck... della trachea
Ho pensato a Bruno il macellaio
Infilava il cazzo nelle trachee sanguinanti
viscide di muco
E gli sborrava dentro.
Vorrei farlo anch'io ma le dico: come vuoi…
Lasciami le sigarette prima di andartene
Le mie sono
Finite.

Nessun commento: