Mister Welby il 30 settembre 2003 -

Amore, dai, giochiamo un pò,... rilassati, fingi di dormire, vediamo quanto resisti !
Mi è costato liberarmi dal tuo vortice dolcissimo e infuocato... ma è solo il gioco di un attimo, per ricominciare daccapo, nel letto dei nostri desideri che, rilancia ogni volta, insondate emozioni....
Chiudi gli occhi beato e io scivolo ai tuoi piedi. Ne prendo di mira uno, te lo massaggio, te lo mordicchio, te lo bacio sempre più esplicitamente, ti succhio l' alluce come fosse il tuo pene.
Ah ! non barare, ti ho visto, hai socchiuso gli occhi.
Ricominciamo da un altro bacio, quello umido e più malizioso della mia vagina, ne approfitti subito per tentare di farmi cedere per prima, lo irrigidisci e lo ruoti solleticando un delizioso piacere... e... se cedessi prima io...
Lo immobilizzo con la mano e me lo tolgo, baciandoti la caviglia, il polpaccio, la mia bocca lambisce tutta la tua gamba fino al ginocchio. Tu continui i tuoi tentativi con le dita captando il mio ombelico, ti lascio fare, è delizioso.
Poi le tue cosce e... l'inguine, con la mia bocca, con la mia lingua...mi arrendo, ti arrendi, mi avvolgi la testa con le mani e io mi perdo nel tuo pene di cui mi vorrei saziare.
Gemi di piacere e io mi sento tutta tremare...
Risalgo il tuo corpo sfiorandoti , per non perdere la più piccola delle emozioni.
Stringi forte i miei seni, succhi il mio collo, trovi la mia bocca e la divori... oh... amore... lo voglio dentro.... comincio io, si... si... perchè ora mi fermi...
Abbracciati ruotiamo, continuando in uno spasmodico movimento sempre più frenetico ma lui ci gioca e ci scappa... bisogna punirlo.
Piego le ginocchia sotto di me, mi vieni sopra, entri e spingi, forte... forte... no, non mi fai male... ancora... così...

Nessun commento: