Qualche novità natalizia nella sidebar del blog. Non temete di avere perso il vocabolario forumistico: lo trovate ancora nella rubrica "letteratura sottosopra", dove ho caricato anche il secondo e terzo libro di NyLon!

Circa il RADICALOMETRO DI GRANZOTTO, improvvisamente PANNELLA balza da 52 a 66, mantenendo il vantaggio su CAPPATO (da 50 a 61), che però perde il secondo posto a favore di SUTTORA (63) temporaneamente sottrattogli dai SCHETT WELBY (a quota 59). Insomma abbiamo una bella lotta molto affascinante tra PANNELLA, SUTTORA, CAPPATO e i WELBYs. A metà classifica si nota una sorprendente ripresa di CAPEZZONE (49 punti) e un'altro colpo grosso di DUPUIS che si porta a 37. Ma la crescita più notevole registrano TOSONI (34) e CALLEGARI (30). Resistono in salita BONINO (28), POLESEL (23) e, pur faticando, anche CROCICCHIO (18). A questo livello di classifica entrano delle sorprese, delle new-entry: ancora a 18 scopriamo PATELLI e MANERA. Importanti novità nella classifica - che diventa una top-twenty per punti confermata dalle keywords del blog -, sono infine l'ingresso di BIANCHI, BANDINELLI e LICHERI (15 tags) e infine BERNARDINI a 14.

Buone feste a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scuso per il disturbo. Leggendo il forum pannelliano mi sono accorto di un nuovo sondaggio, ma confesso di non avere capito come esso funzioni o dove si possa votare.

Se possibile, vorrei depositare qui il mio voto per Olivier Dupuis. Questo per la grande dignità dimostrata da parte sua nei fatti che lo hanno riguardato al momento delle sue dimissioni irrevocabili dalla segreteria dal PRT (oggi NRPTT). Un italiano non si sarebbe dimesso mai. E non si è neppure prestato a polemiche e recriminazioni. La sua uscita di scena ha rappresentato un momento di svolta nell'area che lui aveva condotto.

Colgo l'occasione di augurare a tutti buone feste per qualche momento di tranquillo riposo.

enpi
http://radicalidisinistra.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=10

Michele Boselli ha detto...

voto accettato e auguri molto ricambiati! :)