Buon anno a tutte/i con un 747 sulla testa. Il RADICALOMETRO di Granzotto nella sidebar assegna il premio 2007 a SUTTORA, con un solo punto di vantaggio su PANNELLA. Al terzo posto il dannato CAPPATO, ex aequo con Mina WELBY, seguono CAPEZZONE e DUPUIS. Al settimo TOSONI sorpassa di un pelo TURCHETTI. Nona, non a caso, risulta CALLEGARI e decima BONINO, che PATELLI non è riuscito a insidiare nonostante un forte progresso. Dodicesimi a pari merito MANERA e CROCICCHIO. Ciao e tanti auguri!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI per un sereno, proficuo, creativo 2008!

Anonimo ha detto...

Auguri! Miss, toglimi una curiosità: come e dove sono state espresse le preferenze delle ultime ore?

Anonimo ha detto...

auguri Miss Welby sei forte !! Creativa, spontanea
... un bellissimo 2008 e a seguire,
da Lady just on the corner

Michele Boselli ha detto...

ciao Moya, ti ho risposto nel tuo blog, auguri!

LADY JUST ON THE CORNER. una nuova anonima dal nome tanto affascinante quanto inquietante. sarò costretta a indagare. ho già abbastanza problemi e non vorrei trovarmi una Lady dietro l'angolo quando esco di casa. o forse vorrei... :)

Albertone! è stato un casino da mal di testa che non avrei mai dovuto intraprendere. per risponderti: in parte sul forum radicale (in particolare i froci patavini si sono mobilitati per Tosoni), in parte alla mail privata y107123 [at] yahoo.it. il forum ha generato un paio di voti ciascuno, oltre che per Tosoni, anche per Suttora, appunto, per Patelli e per Scaruffi. per quest'ultimo ho accettato mio malgrado un altro voto anonimo qui sul blog, tanto per quanto anonimo sarebbe stato ininfluente. ah!, e un voto per Crocicchio e altri ho generato io qui sul blog col post precedente.
come mai la curiosità? in fondo il RADICALOMETRO non è che una cazzata. ciao e tanti cari rinnovati AUGURI

Anonimo ha detto...

"Lady just ON the corner"

sto indagando io. mi interessa. si è tradita, in inglese si dice

"Lady just AROUND the corner"

è un indizio. ora la trovo e la bacio.

scusa (scusatemi tutti) se non ho ancora amazzato Cappato / ma rest assured non me ne sono dimenticato / e anche Bagatin diverrà participio passato

Anonimo ha detto...

Era semplice curiosità. Ti sono arrivate parecchie e-mail il 31! Ma hanno votato via e-mail perché preferivano il voto segreto? Ciao!

Anonimo ha detto...

Niente paura Lady on the corner è molto dolce e non si nasconde dietro l'angolo caso mai si fa trovare in un angolo con le mani nelle tasche del suo cappotto preferito e ti guarda.
Se avessi votato sarebbe stato per Suttora.

Anonimo ha detto...

sto localizzando la Lady: è in Italia attorno a Roma o attorno a Milano (lo scoprirò), non può esserti fisicamente dietro l'angolo di Wellington Avenue a Londra. comunque sto diventando molto geloso. io adesso questa Lady quando la becco la prendo per me e tanti saluti ad Alice e Miss Welby.

santa pace, un giorno si rompe il termosifone proprio quando scende il gelo siberiano, il giorno dopo si guasta il pc, poi non arriva mai il postino con una lettera importante che aspetti, poi c'è da pagare i conti e bisogna camminare un'ora nel gelo, poi ti rubano la carta igienica e uno si trova nella merda..., mo' adesso salta fuori anche la Lady... e un povero disgraziato di onesto sicario non trova mai il tempo di ammazzare Cappato. DATEMI TREGUA

Anonimo ha detto...

Perchè proprio Roma o Milano ? Non potrei essere a Orvieto nella splendida Umbira o perchè no ? In un magnifico edificio di Argyll Street next to Oxford Circus ? Ho la soluzione ai tuoi problemi ... per il termosifone una bella stufa elettrica di soccorso o in alternativa un partner molto caldo, per il pc potresti salvare i files su floppy o chiavetta di tanto in tanto e tamponare il resto con un internet point. I conti ..per il pagamento dei conti rimanda un pò o paga on line e per la carta igenica usa il primo oggetto compatibile con il tuo back che sia di una persona che proprio non tolelri ! Se esiste il problema esiste anche la soluzione se non c'è la soluzione allora vuol dite che il problema non c'è ?
Baci a Miss Welby

Anonimo ha detto...

Lavoravo di notte, e avevo orari strani, non so se era settembre o ottobre, mi alzo verso le 20.40. ho sognato e ricordo tutto come spesso accade.

Il sogno: vedo una tavolata bianca, pannella con la camicia bianca e mina welby vicini. mina welby prende una forchetta, la pianta nella pancia di pannella che sanguina. mi sveglio.

Faccio un caffe e accendo la tv, precisamente la 7, giuliano ferrara, otto e mezzo. c'è mina welby che parla, mi dico tho l'ho sognata ed eccola li.

poco dopo o la mattina dopo, ma direi poco dopo, apro il forum di radicali.it, c'è un post strano dove in titolo mi pare si parli di "far fori pannella e cappato". Apro il tread e c'è un link a uno preudo blog, dove sinceramente non ci ho capito un cazzo di quello che c'era scritto, il blog era chiamato miss welby.

ciao

Anonimo ha detto...

buon anno anche a te!

Anonimo ha detto...

grazie a tutte/i per i commenti.

LADY: approcciami dietro l'angolo, ci dobbiamo conoscere, io sono lesbica.

BERTUZZI: malattie mentali? lo zyprex della lily è una schifezza, una mia ex ci è diventata pazza.

ALBERGO: al contrario, via email è meno anonimo. comunque fa testo l'elenco dei tag e lo rimetterò presto nel blog (era troppo lungo, devo eliminare delle voci).

oggi qui splendida giornata, proverò a fare delle foto meno schifose degli aerei che mi passano sopra ogni 40 secondi, è appena passato un 737 Alitalia ma non ero pronto a "catturarlo". mi chiedo sempre: minchia ma da così vicino mi vedono mentre mi masturbo...