RADICALOMETRO di Granzotto: a beneficio di Alberto Mildareveno che tanto mi rompe le palle su questa storia, ri-pubblico una top-twenty non soltanto aggiornatissima (da notarsi il ri-sorpasso di Pannella su Suttora), ma anche depurata dei voti via mail che tanto lo disturbano e integrata da Boselli e Polesel che avevo tralasciato, quest'ultimo per errore e l'altro idiota volontariamente perché nei giorni di fine anno del concorso ha voluto auto-escludersi.

Il vincitore 2007 resta comunque Suttora che alla mezzanotte del 31 dicembre aveva 67 punti contro 66 di Pannella, il quale adesso ha recuperato molto ma troppo tardi

* PANNELLA (70)
* SUTTORA (66)
* CAPPATO (63)
* WELBY (63)
* CAPEZZONE (50)
* BOSELLI (46)
* DUPUIS (39)
* TOSONI (35)
* CALLEGARI (34)
* BONINO (30)
* POLESEL (24)
* CROCICCHIO (20)
* MANERA (20)
* PATELLI (20)
* BANDINELLI (18)
* PEZZILLI (17)
* BIANCHI (16)
* LICHERI (16)
* BERNARDINI (15)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Miss, che hai capito? Dove avrei mai scritto che i voti via e-mail mi disturbano? Ho scritto che mi incuriosiscono, e penso incuriosiscano anche altri.

Sono (siamo) curiosi di sapere chi ha votato BILOTTI, CALLEGARI, COLACICCO, CORLEO, DUPUIS, GIORDANO, GRIPPO, LICHERI, MANERA, MANZI, MELLANO, PAGANO, PATELLI, PEZZILLI, SCARUFFI, SCHNUR, STRIK-LIEVERS, SUTTORA, WELBY.

P.S. Se il concorso ricomincia io voto Scaruffi.

Anonimo ha detto...

Curiosissima anch'io per la buonanima in quinta posizione.
Saluti miss, ricambio il link

Mauro Suttora ha detto...

cosa ho vinto?

chi e' la tipa nella foto sopra?

Michele Boselli ha detto...

ho spiegato tre volte che li ho votati... io. sono TAG, ETICHETTE dei post. per esempio se inserisco 5 poesie di Bruna come qui sotto, genero 5 tag "COLACICCO".
per esempio se uno va sul RADICALOMETRO e clicca
"16. Roberto LICHERI"
ottiene i 16 post contenenti LICHERI come tag.
---
per 1ps: WELBY comprende anche Mina.
---
ciao Mauro! hai vinto... la tipa qui sopra! non so chi sia, presa dal web :)

Anonimo ha detto...

Ma parlavo di Capezzone :D

Anonimo ha detto...

Miss, ti faccio presente che quasi alla scadenza del concorso Michele Boselli ha scritto sul forum:

"ci sono stati in queste ultime ore preferenze per BILOTTI, CALLEGARI, COLACICCO, CORLEO, DUPUIS, GIORDANO, GRIPPO, LICHERI, MANERA, MANZI, MELLANO, PAGANO, PATELLI, PEZZILLI, SCARUFFI, SCHNUR, STRIK-LIEVERS, SUTTORA, WELBY".

E' a questi voti che io mi riferivo.

Michele Boselli ha detto...

per la quarta volta ti ripeto che li ho votati IO generando delle tag nei post dove sono menzionati.

e dove sono questi post?, prevedo la tua obiezione. la tua insistenza merita un supplemento di spiegazione: i "nuovi" post non li vedi immediatamente qui sotto perché consistono nel Libro II e Libro III di NYLON che ho retrodatato ai mesi di luglio e novembre per non ingolfare la lettura, altrimenti le prime due pagine del blog sarebbero risultate ingolfate da NYLON e invece voglio che il blog sia attuale, mentre quello è archivio (tra parentesi colgo comunque l'occasione per invitare a consultare la "letteratura sottosopra" nella sidebar).

dunque ho buttato dentro NYLON-2 e NYLON-3 poco prima di Natale, e poi nei successivi giorni di festa sono andato a rileggermeli con calma appicicando le tag rilevanti ad ogni post. questo spiega BILOTTI, GIORDANO, GRIPPO, MANZI, MELLANO, SCARUFFI, SCHNUR, STRIK-LIEVERS più altri 8 da te menzionati, te compreso che non sto a rielencare perché sono nella top-20 del RADICALOMETRO e quindi per verificare pasta cliccare il relativo link, mentre per gli otto che ho teste' rielencato in maiuscolo esiste un altro metodo per verificare, ed è la finestra di ricerca in alto a sinistra, metodo peraltro valido per tutte le tag.

infine, come già portato ad esempio, COLACICCO si spiega con l'inserimento delle sue poesie, e restano solo due nomi per i quali sono costretto a darti ragione e accogliere le tue persecutorie pedanterie. sono CORLEO e (pensa un po'!, ironia della sorte) PAGANO. per costoro, per errore, non ho evidentemente applicato la tag ai relativi post di NYLON come invece era convinto Londradical scrivendo quel messaggio nel forum. insomma sembrava fossero stati "votati", come avrebbero dovuto essere, e invece no, su questi due hai ragione tu (con calma vedrò di rimediare). ma tutti gli altri, ripeto, li ho "votati" IO applicando tag ai post dove sono menzionati, in questo caso le puntate di NYLON.

questo, per concludere ripetendo il concetto, perché il RADICALOMETRO non è tanto un "concorso" vero e proprio. lo è stato se vuoi in occasione della fine dell'anno e fermare l'orologio per vedere chi durante il 2007 fosse stato più frequentemente menzionato su questo blog, che si propone come autorevole strumento di misurazione della popolarità degli animali radicani.

ecco anche il motivo per cui alla mezzanotte del 31 Suttora batteva Pannella 67-66, mentre adesso Pannella è già tornato in testa a 70. come mai? semplice: nel frattempo ho trovato e inserito in archivio altri post contenenti la tag PANNELLA (e non che ne sia più una gran fanatica, ma se in un file della mia storia politica e personale che archivio qui c'è scritto Pannella, io devo correttamente generare una tag PANNELLA). l'ho onestamente fatto anche con il "tuo" Scaruffi nonostante non lo possa sopportare. per sbaglio non l'ho fatto con CORLEO e PAGANO, ma rimedierò.

ora, spero che la spiegazione sia soddisfacente e di non dover far tradurre tutto questo in Esperanto :)

Michele Boselli ha detto...

x 1ps: Capezzone "buonanima" eh? :)

sei proprio una ps!.. :)

rivelo agli ignari che "ps" sta per PERFETTA STRONZA e ha un blog molto popolare che trovate linkato qui di fianco nella sidebar

Anonimo ha detto...

Ora capisco. Il termine "preferenze" mi ha tratto in inganno. Credevo fossero voti via e-mail. La mia curiosità era solo quella. Non avevo nessun tipo di obiezione.

Ciao.

Michele Boselli ha detto...

tutto ok Alberto, apprezzo il tuo interesse per il RADICALOMETRO anche se non deve ossessionarti: pur definendolo un "autorevole strumento di misurazione etc" è chiaro che non è che una trovatina un po' goliardica, già dal nome.

non facciamone un caso, sennò lo abolisco. comunque come promessoti ho re-inserito in fondo alla sidebar l'elenco completo dei tag. questo mi secca un po' perché è un elenco lunghissimo che secondo me rende il blog meno leggibile, o quantomeno più pesante da caricare.

anche la questione "e-mail" pensavo aver chiarito, ora non mi dilungo, ma se leggi lo scambio di mail di "amore ittico" nel nuovo post qui sopra puoi intuire... :)

grazie per le tue frequenti visite, sai che da anni ti ammiro con affetto!

Anonimo ha detto...

Miss, ci siamo del tutto fraintesi. Io ero curioso solo di quei voti che credevo inviati via e-mail e tu hai fatto quel lavoraccio pensando che fossi io a sollecitarti a farlo, cosa che non mi sarei nemmeno sognato :-))

Il nuovo post è molto divertente.

Ti segnalo (e anche a Enpi) quanto recentemente scritto da Scaruffi sul forum (e non è la prima volta):

"Il gioco delle guerra infinita.
Popolazioni ostili si sottomettono oppure si espellono. Invece hanno dato loro la semindipendenza per tenere aperta la guerra infinita.
Per quattro soldi americani, mentre i britannici, con gli arabi, lavorano per distruggere Israele e liquidare gli ebrei".

Segnalo anche l'interessante suo scritto "Il bordighista" che ho postato nel thread "EVVVVVAAAAAAI".

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Miss, guarda che la frase di Scaruffi sui carabinieri era scherzosa: "Volteggiano gli elicotteri della Brigata Palazzolo".

Anonimo ha detto...

La widget del tuo blog che ho consigliato a me stesso e a Sam è carina ma prende fischi per fiaschi. Ultimamente si è convinta che mi trovo a Roma.

Michele Boselli ha detto...

non so cosa dirti.

io noto che va in conflitto con statcounter e quindi dovrò togliere uno dei due

Anonimo ha detto...

Non conosco statcounter, ma questa widget è molto carina e molto adatta a un blog internazionale come il tuo.

Anonimo ha detto...

Miss, in effetti ha ragione Alberto Mildareveno, la mappa di feedjit non è molto affidabile: se lo può consolare mentre attraversa il Tirreno, anche Orietta deve varcare le montagne per entrare qui da Vigevano e Rebecca deve volare da Nairobi per entrare da Mombasa...

va un po' meglio alla mia ex moglie che deve solo prendere il tubo dai Docklands a Waterloo, ma una cosa è certa dal mio punto di vista di onesto sicario: so dov'è Bagatin a Pordenone e ha le ore contate. dopodiché devo solo aspettare che si colleghi qui il tuo dannato Cappato e la trappola feedjit avrà funzionato.

(scusate sempre per le involontarie rime in participio cappato)