Africa, Africa... ancora Kenya e Darfour.

bravo Steven Spielberg nel rispondere alla sua coscienza (con un po' di pressione esterna...) per negare di legare la sua immagine alle olimpiadi di Pechino sulla base del sostegno diplomatico e militare cinese al regime di Khartoum. ricordo che questo blog è associato a Italian blogs for Darfour.

quanto al Kenya, un migliaio di vittime ormai, un altro modo di aiutare senza spesa (oltre a linkare il blog della nostra mitica Rebecca), è quello di partecipare a un sondaggio sponsorizzato dal Corsera a questo LINK. chi partecipa gratuitamente aiuta la costruzione di un pozzo da parte della già citata Amref.

come vedete anche la vostra MW, per rispondere come Spielberg alla sua coscienza, ogni tanto tra una puttanata e l'altra scrive qualcosa di serio!

8 commenti:

manuela ha detto...

grande miss!
una domanda che non c'entra niente, solo una mia curiosita': ma nella tua misteriosa vita hai mai scritto per il teatro?

Anonimo ha detto...

Ciao Miss W. Fatto anche il sondaggio. Com'� andato San Valentino? Tutto ok?

Michele Boselli ha detto...

ciao MANUELA: no, ho sempre scritto narrativa demenziale (anche a quattro mani con la tua mamma ancor prima di conoscerla personalmente!), ma non ho mai scritto piece teatrali. nel mio stile difettano i dialoghi, dovrei perfezionarmi, non sono Pirandello, e probabilmente in teatro andrei meglio come attrice che come autrice.

ciao RIFORMISTA, grazie per l'interessamento, spero tu abbia avuto un ottimo S Valentino. il mio è stato inquietante: ho ricevuto un solo bigliettino anonimo, da una collega di lavoro, che dice "Ai una voce sexy. Bacione XXX". dalla mancanza dell'H ho intuito chi è - persona germanofona romena sfigata di Transilvania con bambino piccolo chiassoso. sono molto preoccupata, meno male che 'sto cazzo di lavoro d'immerda dura ancora solo un paio di giorni. spero il tuo S Valentino sia andato meglio!

Unknown ha detto...

Miss Welby, thanks for visiting the Existentialist Cowboy and leaving your very welcome comments. I have placed a link to your beautiful blog on my blogroll.

manuela ha detto...

uhm uhm non so perche' ma ti pensavo drammaturga.
il polpetton: ma non e' completo quello che hai pubblicato qui sul tuo blog? o si?
ciao

Michele Boselli ha detto...

hi LEN, I'll return your link within the next 24 hours, possibly before, even tonight if I can.

MANU, il Polpetton mi sembra riportato integralmente, c'è qualcosa che mi è sfuggito? non mi pare.

più tardi, forse stanotte stessa, una sorpresina per Rebecca: il primo link americano, con una authority di 111 che le da una bella spintarella (per fare un paragone, la mia authority è solo 90 e quella di Reb era inchiodata a 4 da due mesi)

manuela ha detto...

ho visto!!
sara' una bellissima sorpresa per Rebecca!
asante tena ;)

Finazio ha detto...

Sapevo che Spielberg fosse liberal, ma immaginavo rispondesse di più ai richiami del proprio portafogli. Evidentemente l'età porta consiglio. Sò contento.