Disastri, disastri... disastri provocati dall'uomo e/o dalla natura, disastri tragici ma anche ironici. martedì scorso, il super-tuesday presidenziale, il tornado ha devastato tra le altre una cittadina dell'Arkansas che si chiama... Clinton! (l'immagine Ap/Bbc pero' si riferisce all'Alabama, quella di Clinton non si riesce a copiare dall'Arkansas Dem-Gaz). i Clinton sono dell'Arkansas ma non di Clinton bensì di Hope, una delle parole chiave di... Obama!

Intanto qui a Londra è scoppiato due ore fa un grosso incendio a Camden market, che il sabato sera è affollatissimo di vita notturna, di indigeni e di turisti (popolarissimo tra gli italiani), che vi si recano anche come posto più ovvio per aquistare pessimo skunk e altre droghe illegali. si spera ovviamente che non ci siano vittime e si spera piuttosto che con tutto lo skunk letteralmente "andato in fumo" ci si goda una domenica dall'atmosfera gratuitamente "high" come le fiamme (fino a 30-40 metri, con un centinaio di pompieri impegnati, scherzi a parte meno male che stasera non tira vento).

2 commenti:

billie ha detto...

you didn't think that we had a monopoly on disasters here in america did you? :) i got the general idea thanks to google translator :)

Unknown ha detto...

I can't read Italian, but a fire at Camden Market? That's terrible! Camden Market is wonderful, wonderful (well, when I visited last it was).