Settimana molto lesbica sulla stampa spettegolezza internazionale. si comincia con la notizia della fine della relazione dell'attrice bi-Oscar, bi-mamma e bilingue Jodie Foster (45) con la produttrice Cydney Bernard, con la quale è stata insieme per ben 14 anni ed è co-mamma dei suoi due bambini. pure co-mamma è l'attivista Christine Marinoni dei due bambini di Cynthia Nixon (42), la Miranda di Sex and the city. stanno insieme da quattro anni e in occasione della prima mondiale di SATC a Londra hanno smentito di volersi sposare, almeno finché non sarà consentito nello stato di New York.

lo è invece consentito da adesso in California e annunciano di volerne approfittare la comica Ellen DeGeneres (50) con la stupenda Portia de Rossi (35, nella foto, pseudonimo preso in prestito dalla mamma di Torquato Tasso), la più strafiga della mitica serie Ally McBeal, quella molto migliore di SATC con gli avvocati di Boston nel cesso unisex. emerge così dalla ricerca che in passato Portia è stata insieme a una cantante italiana che non conoscevo, Francesca Gregorini (39, nome completo contessa Francesca McKnight Donatella Romana Gregorini di Savignano di Romagna), che si presenta nel suo sito con delle farfalline che le svolazzano fuori dalla... farfallina.

3 commenti:

Gattina ha detto...

I never heard that Jody Foster was a lesbian, very new to me. My blog is not about sex and honnestly I don't like your profile picture either.

Michele Boselli ha detto...

it's JodIE, not JodY, and there's a reason for that. she's also an atheist.

honnnestly, enjoy my profile picture again. miao!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

I have to say that I had a suspect about J.Foster but I never heard nothing about that before.

I also tink that it's her own business (insomma sono affari suoi) and that tv and newspapers had to focus their interests in news more important than these.

Ciao
Daniele