Si estende in Africa ad un tasso allarmante, dal Congo alla Nigeria, il curioso fenomeno del furto del cazzo, pardon, del pene. l'avevo già riportato in un post precedente, ed ecco le ultime notizie:

"E' un caso evidente di furto del pene" - ha detto Musa Abubakar alla polizia di Gwagwalada (Nigeria) - "e il mio non è l'unico pene rubato di recente. Mohammed Ma'aji mi ha chiesto di portarlo a Kasuwan Dare sul mio okada [un moto-taxi, ndr] e lungo la strada mi ha stretto con le gambe. Improvvisamente mi sono sentito debole e confuso. Sùbito mi sono fermato per controllare il mio pene, ma senza trovare niente nei miei pantaloni. Poi ho notato che il colore del piccione che Ma'ahi trasportava era cambiato da bianco in nero, e ho capito che aveva usato un piccione spirituale per rubarmi il pene".

Ma'aji ha negato l'accusa: "Ce l'ho già un pene, che cazzo me ne farei del suo? Questo piccione bianco è per scopi spirituali. Abubakar ha probabilmente perso il suo pene con una donna incontrata la notte precedente". La sezione di Gwagwalada del sindacato del trasporto motociclistico ha successivamente rilasciato una dichiarazione, minacciando azioni legali se il pene di Abubakar non viene restituito entro 24 ore. Il loro presidente Malam Aminu Hussaini ha detto "siamo troppo stufi dei rapporti sui peni mancanti da parte dei membri nella nostra zona".

[New Nigerian on Sunday]

PS: la foto non c'entra un cazzo, o forse invece sì...

4 commenti:

Å®t Øf £övë ha detto...

Obama for President

Kiss

Unknown ha detto...

sì che c'entra!

ha lo sguardo di chi vede volare un .... pene!

speriamo non vinca McCain, W i gatti!

:P

Clelia ha detto...

Ma come farà questo poverino a pensare senza il suo cazzo... pardon pene. Da statistiche accreditate si evince che gli uomini usino l'"aggeggio", come motore iniziale di cognizione. In parole povere ragionano con il c.. ops pene! Poveracci i derubati, ora sono ufficialmente dementi. La foto è più che azzeccata...chissà cosa ne penserebbe la puritane Clinton

Michele Boselli ha detto...

c'è una vignetta sui Clintstones, con Hillary nella parte di Wilma e Bill in quella di Fred, che le fa:

"tesoro, forse è ora di tirarti fuori"

e il dinosauro domestico Dino:

"è questo ciò che ti disse Monica?!?"