Sia pur fanatica dei tacchi alti, a spillo, mi sembra un pochino esagerato farli indossare a una bambina 12-enne ancora senza tette ed esibirla così. è la nipotina di Mick Jagger, figlia di Jade, ritratta nella foto tra le due figliole Amber e Assisi (che ne ha 15).

non è per far la moralista, è che gli ortopedici dicono che i tacchi altissimi fanno danni alla schiena nell'età dello sviluppo: mi sembra sciocco incoraggiare le bambine a fini pubblicitari, tanto più che sono già straricche e non ne hanno bisogno.

poi adesso quel pedofilo di Londradical mi accuserà di moralisteggiare, ma ditemi voi se all'età di 12 anni è normale indossare tacchi di altrettanti centimetri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

gli ortopedici di recente hanno affermato che anche le c.d. "ballerine" provocano danni alla schiena. Quindi, viva i tacchi a spillo. Che poi a te, con le coscione lunghe che hai, stanno benissimo. :) Bacio, Alicetta

Mauro Suttora ha detto...

tre troie

Unknown ha detto...

che esagerato Mauro!

non ce l'avrai con le donne per pensare questo di tre adolescenti che vogliono fare le "grandi"?

Clelia ha detto...

Oltre ai tacchi, la news nuova e che le 12 13 enni si rivogliono fare il seno!!! Roba da non crederci, basterebbe aspettare qualche anno, e pregare che tutto vada secondo natura. Intendiamoci non sono una moralista e capisco le donne senza seno che optano per l'intervento ma via a 12 anni vai a giocare con le Barby che è meglio!