Uomo in uniforme nazista arrestato mentre si apprestava a uccidere un vicino di casa

Un uomo vestito in uniforme nazista della seconda guerra mondiale e dotato di un potente fucile tedesco della stessa epoca ha ammesso sùbito alla polizia la sua missione: stava per commettere un omicidio. "Ha detto agli agenti che stava andando vicino a casa di sua sorella per uccidere un uomo che si lamentava della puzza dei suoi animali (della sorella)", ha dichiarato mercoledì il commissario di polizia Dwayne "Poncho" Munch Senior.

Devin Plaisance, 39 anni, è stato catturato a cinque isolati dall'abitazione della sua potenziale vittima il 10 novembre in questo piccolo sobborgo di New Orleans. Indossava una uniforme nazista con tanto di elmetto e portava con se un Mauser 8mm, le sue tasche piene di munizioni.

"E' un'arma molto pericolosa che può facilmente penetrare i nostri giubbotti anti-proiettile" ha continuato Munch aggiungendo che però non si è trattato di un incidente razziale: "Sono entrambi bianchi, ma il vicino lo prendeva in giro chiamandolo nazista, così si è messo l'uniforme per spaventarlo prima di ucciderlo".

Plaisance è stato inizialmente portato al Centro medico di West Jefferson per una valutazione psichiatrica e poi al carcere di Jefferson Parish, se vuole uscire dal quale dovrà pagare una cauzione di 76mila dollari.


1 commento:

Anonimo ha detto...

MA IO AMMAZZEREI PIUTTOSTO UN COMMISSARRIO DI POLIZIA CHE SI FA CHIAMARE:

Dwayne "Poncho" Munch Senior

:)))))))