Il sesso in automobile fa male

Una segretaria ha accidendalmente staccato con un morso il pisello del suo datore di lavoro durante un rapporto orale in un'automobile: la trentenne gli stava facendo un lavoretto quando la macchina è stata urtata da un furgone in retromarcia. L'impatto ha causato un morso che ha reciso il pistolino del suo amante. L'incidente è avvenuto in un parco di Singapore dove la coppia si incontrava dopo il lavoro e a peggiorare le cose il marito di lei aveva assoldato un investigatore privato per spiarli, sospettando che gli fosse infedele.

Il ficcanaso ha detto di avere seguito la coppia nel parco, raggiunto il quale non sono scesi dall'auto, che poco dopo ha cominciato a scuotersi visibilmente. Dopo che questa è stata urtata dal furgone ha udito forti grida dalla donna, la cui bocca era ricoperta di sangue. L'investigatore, che ha detto di non avere mai visto prima un simile incidente, ha chiamato un'ambulanza e la donna ha seguito il ferito in ospedale con parte del suo organo sessuale.

3 commenti:

Riformistalchemico ha detto...

Quale allocuzione allegorica si potrebbe usare, in questo caso, al posto della tediosa: "colti in flagrante"? Scarterei la classica "con le mani nel sacco" ... le mani stavolta non c'entrano ... o l'altrettanto notoria: "con le mani nella marmellata" ... non credo che ci fosse della confettura nel cavo orofaringeo di colei...

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

Ci sarebbe da ridere...se non ci fosse da piangere.

Riformistalchemico ha detto...

Beh, Luca, così va il mondo ... sai come si dice dalle parti mie? Tira più un pelo di figa che una pariglia di buoi ...