Compagnia aerea cinese fa viaggiare in piedi
Se la sua domanda sarà accolta dall'autorità dell'aviazione, entro l'anno con la Spring Airlines viaggerete in piedi. Questa compagnia privata ha una domanda di passeggeri in fortissima crescita ma possiede solo 13 velivoli e il presidente della compagnia Zhang Wuan dice, sentite un po', che "Fabbricare un aeroplano richiede molto tempo, o noleggiarlo è molto costoso". Per cui legarli in piedi, beninteso con cintura di sicurezza, permetterebbe di accomodare un 40 per cento di passeggeri in più. Ha preso l'idea nientemeno che dal vice premier Zhang Dejiang.
Uomo annega mentre rasa l'erba
Ma purtroppo l'incidente è capitato in America al povero 85-enne Albert Kavan invece che a quell'energumeno segaiolo del mio vicino di casa.
I medici pretendono il diritto di pregare per i pazienti
La British Medical Association dibatterà se la minaccia di azione disciplinare debba essere rimossa nei confronti dello staff che in un documento di guida del servizio sanitario nazionale (NHS) suscita ansietà circa la possibilità di esserne sospesi nel caso si preghi per i pazienti. In effetti uno qui va dal medico e questi che fa? prega...
Scoiattolo sbuca fuori dalla camicetta di una donna interrogata dalla polizia
E' successo a Warren, nell'Ohio, e francamente chi se ne frega.
Nessun commento:
Posta un commento