Ho fatto qualche piccola modifica alla barra laterale

A parte cercare di evidenziare in rosso quanto posso offrire in inglese (circa un quarto dei post), ho ri-catalogato le notizie musicali in base alla frequenza degli artisti ospitati più volte, nonché creato una nuova categoria di celebrità per le figone più ricorrenti.

Ho inoltre creato un piccolo elenco (lo trovate in fondo) delle otto donne più famose della storia nate il 16 dicembre come me. In realtà l'elenco conterrebbe anche 48 maschi (tra i quali prevalgono religiosi e cestisti di pallacanestro), ma per adesso ho scelto di elencare solo le otto donne. L'elenco comprende solo quelle scomparse, altrimenti se avessi dovuto elencare anche quelle viventi avrei dovuto metterci dentro anche Stefania Prestigiacomo, il che mi sarebbe seccato

Nessun commento: