What is this? The Granzotto's RADICALOMETER is an authoritative political tool to measure the popularity of Italian radical leaders, activists and forumists, based on the number of mentions they get on this blog. Italian text follows, but the chart is easily understandable in any language



In occasione del 499-esimo post del blog, rieccoci al RADICALOMETRO di Granzotto dopo le polemiche del mese scorso. Ci sono poche variazioni in alta classifica, l'unica notevole da segnalare un leggero recupero del dannato Cappato che adesso insidia Suttora, ma voglio fare un post apposito perché il RADICALOMETRO nella sidebar indica solo i primi venti, mentre qui di seguito trovate anche la media e bassa classifica.

1 PANNELLA (72)
2
SUTTORA (68)
3
CAPPATO (67)
4
SCHETT/WELBY (65)
5
CAPEZZONE (52)
6 DUPUIS (40)
7 CALLEGARI (36)
8
TOSONI (35)
9
BONINO (30)
10
POLESEL (24)
11 CROCICCHIO (21), MANERA (21)
13
BANDINELLI (18)
14
BIANCHI (17), LICHERI (17)
18 BERNARDINI (16)

19
SCHNUR (11)
20
CARRARO (10), COMINELLI (10), GIORDANO (10), SCARUFFI (10), STRIK-LIEVERS (10)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

*Cappato che adesso insidia Suttora*

Se fossi Suttora sarei preoCappato ad avercelo alle spalle così vicino.. cmq non starei a mio agio neanche al posto di Callegari col fiato al collo di Tosoni.. Invece Crocicchio e Manera li vedo una bella coppia, come il threesome Bianchi-Licheri-Pezzilli al 17 posto con 17 punti.. Di' la verita' Ms W, certe cose ti diverti a farle apposta.. Cominelli insieme a Giordano.. l'altro threesome Baldini-Busdachin-Colacione.. (povero Busda!)

Anonimo ha detto...

merda. non ne conosco una gran parte ...
baldini non è il maratoneta, vero?
licheri non è il proto-giudice televisivo, vero?
silvestri non è il cantante, vero?

bah, non ci capisco un gran che. Io continuo a votare Bagatin per simpatia... (quanti voti si possono dare? Non dirmi solo uno ... non saremmo nel bel paese...)

Michele Boselli ha detto...

ciao Riformista. e Alchemico.

Emiliano SILVESTRI è un compagno storico di Milano che per quanto ne so da qualche anno collabora a Rr.

Maria Cristina BALDINI è una forumista, suppongo romana, che va e viene, è stata assente a lungo ma recentemente la si è ri-avvistata nel forum radicale.

Alberto LICHERI detto Albergo, non puoi non conoscere: trattasi di un australopiteco esperantomorfo linkato nella sidebar qui a sinistra come MILDAREVENO. trattasi del medesimo temibile individuo che tanto mi ha rotto le ovaie incrociandomi i peli della fica spaccandoli in quattro con l'ago rinvenuto nel suo fienile sardo proprio a proposito del RADICALOMETRO, nonché nel blog di Samantha (SAMAROUNDTHEWORLD) come grande sostenitore di Scaruffi in un dibattito con(tro di) me.

mi meraviglio che questo così bravo australopiteco esperantomorfo sia stato tanto pedante con me nel sostenere Scaruffi (che oggi nel forum ha passato ogni limite facendosi veicolo di una tipica spam-truffa internet), ma mi meraviglio anche di te, caro Rifalchem, per il sostegno a quell'orribile coso peloso di Bagatin.

mi appello a Londradical: sono ormai SETTE MESI che avresti dovuto eliminare Bagatin, Cappato e Pannella. ma che cazzo di sicario sei? vuoi lavorare veramente o fai finta?

Anonimo ha detto...

Già, ma che cazzo di sicario sei ?
Quantomeno potevi pensare a rendermi più glabro un po' ovunque !
Questo caso è troppo peloso.
E ho detto "caso" e non altro.